giovedì 16 settembre 2010

Oddio ora che faccio!!!!!

E così anch'io ho un blog....e adesso? Sono in piena lavorazione (soprattutto mentale)perchè: 1)non so usare il PC; 2) non conosco i termini tecnici (URL;HTML;TAG;TWITTER;etc). Personalmente ho messo solo la foto del mio profilo e devo dire che sono stata bravissima, mi piacerebbe fare una slide dei miei lavori fatti e regalati ma non ho fatto manco una foto. Adesso ne recupererò qualcuna e coi miei tempi tecnici e  soprattutto biblici (chi mi conosce lo sà) proverò a metterla nel mio blogghino (mi pare quasi un figlio ). Intanto voi seguitemi e sarete premiate!          

1 commento:

  1. Senti cicetta noi le foto non le vediamo.... che ne dici di postarle o forse la fatina magica (IO) te le deve postare, o signur che pazienza!!!!!

    RispondiElimina